ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 marzo 2018, 07:31

Bordighera: nonostante il tempo inclemente ed il pantano in campo, riuscita la giornata con 'Quelli che il calcio'

Infatti i 40 ragazzi presenti hanno potuto gioire ed emozionarsi davanti alle telecamere di Rai 2 nel riproporre i gol dei loro campioni, indossando le loro maglie e nell’ingaggiare una serie di sketch con gli attori del cast.

Bordighera: nonostante il tempo inclemente ed il pantano in campo, riuscita la giornata con 'Quelli che il calcio'

La pioggia prevista per la diretta televisiva con ‘Quelli che il calcio’, di domenica scorsa a Bordighera, non è mancata ma sicuramente non ha impedito la bella riuscita della giornata.

Infatti i 40 ragazzi presenti hanno potuto gioire ed emozionarsi davanti alle telecamere di Rai 2 nel riproporre i gol dei loro campioni, indossando le loro maglie e nell’ingaggiare una serie di sketch con gli attori del cast. Per non parlare delle risate fatte con i comici mentre affondavano la testa in tre splendide torte o mentre si buttavano in piscine dall’acqua gelida. Non sono mancate le foto con Totò Schillaci, idolo di Italia ‘90, che con disponibilità si è fatto immortalare in numerosi scatti tra grandi e piccini fornendo autografi su fogli, palloni e maglie juventine. Ed è proprio con lui che si è conclusa la trasmissione e la diretta insegnando ai ragazzi a far centro in un enorme tiro a segno.

“Ringraziamo tutti i partecipanti – evidenzia la dirigenza del Bordighera Sant’Ampelio - per la bella riuscita della giornata ma soprattutto ringraziamo voi ragazzi e le vostre famiglie sempre presenti e disponibili, tutti i mister che vi accompagnano con costanza professionalità e dedizione in ogni allenamento, partita e avventura. Ovviamente ringraziamo lo staff di ‘Quelli che il calcio’ per averci scelto e voluto come loro partners”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium