ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 marzo 2018, 11:15

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, Luca Rangoni deluso dopo la sconfitta con il Pontelungo: "Non mi aspettavo un risultato così negativo"

Il Dirigente dei matuziani guarda avanti: "Domenica sfida importante con l'Altarese"

Il portiere Alessandro Palladino e il bomber Rocky Siberie, pilastri del Sanremo 80

Il portiere Alessandro Palladino e il bomber Rocky Siberie, pilastri del Sanremo 80

Il Sanremo 80 esce sconfitto dallo scontro interno contro il Pontelungo, uno 0-3 che ha fermato la rincorsa alla salvezza diretta dei matuziani di mister Bevilacqua che restano a quota 16 punti.

Il tecnico è rimasto deluso non poco dalla prestazione incolore della sua squadra nel post partita e ai nostri microfoni è sulla stessa onda del tecnico anche il dirigente Luca Rangoni: "Non mi aspettavo un risultato così negativo - dichiara il dirigente matuziano a rivierasport.it - e ora si fa dura, anche se domenica le nostre avversarie per la salvezza hanno perso tutte tranne il Camporosso che ha guadagnato un punto. Ora diventa decisiva la sfida di domenica sul campo dell'Altarese, all'andata finì 3-1 per noi e se finisce con una nostra vittoria bene, altrimenti sarebbero guai".

Altarese fondamentale - Tappa fondamentale come introdotto da Rangoni è proprio la tappa sul campo dell'Altarese, squadra in coabitazione nella graduatoria di Prima Categoria con il Sanremo 80: serve una vittoria che vale doppio.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium