ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 marzo 2018, 08:15

Calcio, Promozione. Taggia e Ospedaletti a braccetto: analizziamo le ultime partite di giallorossi e orange

Le squadre di Luci e Biffi al momento hanno ottenuto 37 punti a testa: Espinal e compagni domenica in campo con la Sant'Olcese per il recupero possono staccare i giallorossi

Taggia e Ospedaletti hanno ottenuto 37 punti a testa nel campionato di Promozione

Taggia e Ospedaletti hanno ottenuto 37 punti a testa nel campionato di Promozione

PROMOZIONE - IL PUNTO -

Dopo 25 partite di campionato in Promozione, Taggia e Ospedaletti hanno ottenuto 37 punti a testa, un buon bottino che consente la quasi certezza della permanenza nella categoria anche per la prossima stagione di giallorossi e orange: analizziamo le ultime cinque tappe (sei per l'Ospedaletti) per le squadre di Luci e Biffi.

 

Casa giallorossa - Il Taggia ha racimolato in bottino 12 vittorie, 1 solo pareggio e 12 sconfitte, scivoloni causati soprattutto dalle tante assenze che hanno condizionato nell'ultimo periodo i giallorossi. La squadra di mister Luci negli ultimi 270 minuti di gioco ha subìto sconfitte contro Cairese, Ospedaletti e Ceriale, ma il dato che salta all'occhio sono le zero reti fatte e le 8 subìte.

La salvezza è stata messa in cassaforte, ma nelle ultime cinque tappe si cercherà di migliorare lo score stagionale. Il Taggia dovrà chiudere quest'annata altalenante in casa contro Campomorone (15 aprile) e Loanesi (6 maggio), mentre in trasferta sui campi di Campese (8 aprile), Legino (22 aprile) e Sant'Olcese (29 aprile).

 

Base orange - L'Ospedaletti di Biffi nelle ultime due partite ha racimolato quattro punti, frutto il poker rifilato al Taggia e il buon 0-0 strappato in 9 uomini (espulsi Fraticelli e Fabio Sturaro) sul campo della Voltrese. Gli norange non riposeranno domenica prossima e recupereranno la sfida insidiosa sul campo della Sant'Olcese in quel di Pontedecimo.

Al rientro Espinal e compagni dovranno chiudere l'annata in casa contro Bragno (8 aprile), Pallare (22 aprile) e Arenzano (6 maggio), mentre la stagione in trasferta verrà chiusa sui campi di Borzoli (15 aprile) e Praese (29 aprile).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium