ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 marzo 2018, 11:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma, le speranze play-out sono ridotte al minimo. Pierini: "Situazione non delle migliori"

Il rossonero a segno nell'1-2 di Scandicci: "Le dichiarazioni di Ragazzoni? Noi calciatori ci alleniamo sempre con il massimo impegno e pensiamo solo a giocare"

Gioele Pierini, in rete domenica contro lo Scandicci per l'Argentina Arma

Gioele Pierini, in rete domenica contro lo Scandicci per l'Argentina Arma

L'Argentina Arma vede giornata dopo giornata, sfumare la possibilità di partecipare al play-out salvezza, e la sconfitta per 1-2 subìta domenica sul campo dello Scandicci potrebbe essere decisiva.

"Situazione non delle migliori". A parlare in casa rossonera è Gioele Pierini, classe 1997, in rete domenica proprio contro i toscani, una marcatura che non è servita ad evitare l'ennesimo scivolone della sfortunata e travagliata stagione degli armesi: ai nostri microfoni l'11 dell'Argentina Arma parla della situazione.

 

Gioele Pierini, la tua rete non è bastata a Scandicci e la situazione non è delle migliori: credete ancora alla salvezza? "La situazione non è delle migliori, ma finché la matematica non ci condanna noi lotteremo fino in fondo".

Cosa non ha funzionato a Scandicci? "Il terreno pesante ci ha molto condizionato, abbiamo fatto noi la partita ma non ma non siamo stati fortunati negli episodi. Non siamo entrati subito in partita, ma abbiamo fatto un'ottima gara e purtroppo paghiamo sempre a caro prezzo i pochi errori che commettiamo".

Le dichiarazioni di Ragazzoni vi hanno condizionato? "Le dichiarazioni di Ragazzoni? Noi calciatori ci alleniamo sempre con il massimo impegno e pensiamo solo a giocare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium