Tennis - 20 marzo 2018, 08:00

Tennis. Fabio Fognini presente all'Atp Miami: è grande sfida sul cemento americano

L'anno scorso arrivarono le semifinali del Torneo 1000. Il tennista imperiese sarà la testa di serie numero 15

Fabio Fognini pronto a scendere in campo a Miami

Fabio Fognini pronto a scendere in campo a Miami

ATP MIAMI

Definito il tabellone dell'Atp Miami, Torneo Masters 1000 del circuito Atp, che succede a Indian Wells dove Fabio Fognini ha avuto strada breve. Il tennista imperiese, arrivato fino alla semifinale persa contro Nadal nella scorsa edizione del torneo in California, ha avuto un po' di tempo per preparare al meglio questo complicato appuntamento.

Parte alta e testa di serie numero 15 - L'attuale numero 1 azzurro, che sarà protagonista on Coppa Davis a Genova dal 6 all'8 aprile prossimi contro la Francia, è stato inserito nella arte alta del tabellone e parteciperà come testa di serie numero 15.

Il primo turno della racchetta ponentina non sarà complicato visto che Fognini si incrocerà con uno tra la Wild Card Kuhn o un qualificato ancora da definire, visto che le qualificazioni sono scattate ieri. In caso di passaggio del turno di fronte all'imperiese potrebbe esserci l'australiano Kyrgios: Fognini va a caccia del riscatto dopo un Indian Wells non al massimo.

Potrete seguire l'avventura di Fognini a Miami nel racconto delle sue partite nelle web cronache Live su rivierasport.it

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU