ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 marzo 2018, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese con la testa al Don Bosco Valle Intemelia. Settime: "Siamo pronti a riprendere il nostro cammino partita dopo partita"

Archiviato lo 0-3 subìto contro la Dianese & Golfo, i ragazzi di mister Siciliano pensano solo alla sfida d'alta quota con i biancorossi

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

La Sanstevese si è fermata domenica sul campo della Dianese & Golfo, uno 0-3 subìto nell'arco dei primi 45 minuti di gioco, rallentando ma restando attaccata alla vetta della classifica. Domenica in quel di Santo Stefano al Mare ci sarà il derby-spareggio con il Don Bosco Valle Intemelia (48 punti ma con una partita in meno sulla tabella di marcia), un big-match che all'andata la squadra di mister Siciliano ha fatto suo per 4-0.

Parola al Direttore Sportivo - Ai nostri micorofoni Denis Settime, Direttore Sportivo dei sanstevesi, analizza il calendario della sua squadra ("avremo partite toste"), sottolinea la rimonta realizzata ("ricordiamoci che siamo partiti da un -14") e torna al match di domenica scorsa ("perdere con la Dianese & Golfo ci sta").

 

Direttore Settime, facciamo un passo indietro, visto che domenica tra campionato e coppa avete perso la terza partita contro la Dianese & Golfo: soffrite questo avversario? "Perdere con la Dianese & Golfo ci sta, soprattutto in una partita come domenica dove loro sono stati bravi a mettere la partita nella giusta direzione subito e il campo ha esaltato le loro caratteristiche di squadra solida".

Fino al match di domenica siete stati autori di una grande rimonta... "Abbiamo fatto una serie di risultati importante, ricordiamoci che siamo partiti da un -14 successivo alla partita col Pontelungo. Ci sta aver imbroccato male una partita, ma non è la morte di nessuno. Ora ricarichiamoci e stiamo con la testa a domenica per la partita contro il Don Bosco Valle Intemelia".

Lei ha citato il prossimo vostro avversario, come giudica il vostro calendario da domenica alla fine? "Il nostro calendario? Da qui alla fine avremo partite toste, ma bisogna incontrarle tutte. Siamo pronti a riprendere il nostro cammino partita dopo partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium