Sport acquatici - 21 marzo 2018, 13:19

Sport acquatici. Continuano le iniziative di Sport Management nei Centri Sportivi Natatori di Bordighera e Sanremo

Tutti i partecipanti

Sport acquatici. Continuano le iniziative di Sport Management nei Centri Sportivi Natatori di Bordighera e Sanremo

Due belle e importanti iniziative hanno interessato negli scorsi giorni il Centro Natatorio di Bordighera e quello di Sanremo due strutture gestite da Sport Management, le quali hanno accolto due diverse manifestazioni: una a carattere sportivo e l’altra ludica. Domenica scorsa a Bordighera si è svolta all'interna dell’impianto natatorio la terza prova regionale del ponente ligure della categoria propaganda di nuoto che ha visto ottimi risultati per gli atleti di casa del Nuoto Club Liguria (società satellite di Sport Management).

Bene la staffetta 4x50 rn maschile che ha chiuso con il secondo posto in classifica. Ottimi anche i risultati sia dal punto di vista cronometrico che, soprattutto, da quello tecnico di tutti i bimbi partecipanti, molto soddisfatte le allenatrici Tiziana Campi e Cristina Avallone.

Questa la lista dei partecipanti: Asia Aurora Cetraro, Valeria Scardetta, Valeria Parisi, Alice Conte, Giorgia Fazio, Giorgia Lasalandra, Luigi Reggio, Mattia Bertellini, Massimiliano Frongia, Cristian Zuppardo, Thomas Zuppardo, Simone Lauro, Paolo Lupinetti, Alessandro Allavena, Matteo Breaban, Gianluca Gandolfo, Leonardo Laura, Francesco Minio, Giulia Maria Scarlatti.

Lunedì a Sanremo invece un altro importante appuntamento dedicato alla festa del papà con i piccoli che frequentano il Nido Interaziendale “La Cicogna” che hanno avuto modo di festeggiare, in compagnia dei genitori, la festa con una lezione in piscina divertendosi tra giochi, tuffi e risate insieme alle istruttrice di Sport Management Roberta e alla Tata Nicol. Il progetto sarà attuato anche per la festa della mamma del prossimo 13 maggio e sarà organizzato sempre in collaborazione tra Sport Management e il nido La Cicogna.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU