ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 marzo 2018, 11:45

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, la carica di bomber Rocky Siberie: "Crediamo alla salvezza diretta, andiamo ad Altare per vincere"

Parla in casa matuziana il leader dello spogliatoio a pochi giorni da uno scontro salvezza cruciale

Rocky Siberie, bomber del Sanremo 80

Rocky Siberie, bomber del Sanremo 80

Il Sanremo 80 va a caccia di una salvezza diretta che avrebbe il sapore di un miracolo, una permanenza nella categoria che la società matuziana prova a costruirsi giornata dopo giornata. Nello scorso turno di campionato i ragazzi di mister Bevilacqua, sono però inciampati davanti al pubblico amico di Pian di Poma con il Pontelungo, uno 0-3 che non è stato ben preso dalla società, viste anche le dichiarazioni al nostro giornale di Luca Rangoni.

La carica del bomber - A caricare l'ambiente, in vista dello spareggio sul campo dell'Altarese in programma domenica pomeriggio, è il bomber, leader dello spogliatoio e trascinatore Rocky Siberie: ecco le sue dichiarazioni a rivierasport.it

 

Rocky Siberie, come è stata presa la sconfitta con il Pontelungo? "Dopo la sconfitta con il Pontelungo abbiamo parlato, chiarito e sappiamo dove abbiamo sbagliato quella partita. Ora dobbiamo guardare avanti e andare a vincere domenica contro l'Altarese".

Quanto credete alla salvezza diretta? "Noi crediamo ancora alla salvezza diretta, si è visto contro Celle Ligure e Veloce Savona, squadre quotate che abbiamo messo in difficoltà: vogliamo farcela".

Tornando a domenica prossima, quanto vale per voi la sfida sul campo dell'Altarese? "La partita contro l'Altarese? Per noi vale tutto, andiamo da Altare per realizzare i tre punti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium