ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 marzo 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Savona-Sanremese e Argentina Arma-Viareggio crocevia decisivi per primato e playout

I biancazzurri si giocano tutto al "Bagicalupo" dopo una settimana travagliata, così come i rossoneri allo "Sclavi" con il Viareggio

Domenica di fuoco in arrivo per Sanremese e Argentina Arma

Domenica di fuoco in arrivo per Sanremese e Argentina Arma

SERIE D

ASPETTANDO... LA 28^GIORNATA

E' stata una settimana molto travagliata in casa Sanremese, visto il lungo martedì che ha portato, dopo la sconfitta interna con il Ponsacco, il tecnico Massimo Costantino alle dimissioni.

Ieri è arrivato un altro fulmine a ciel sereno per la squadra matuziana visto che a dimettersi è stato anche Leo Andrian dalla carica di vice allenatore. Tutto questo in vista del delicato derby sul campo Savona, un match da vincere a tutti i costi per non dare il via alla definitiva fuga di un Ponsacco che non dovrebbe avere troppi problemi tra le mura amiche con il Ghivizzano. Al nuovo allenatore Alessandro Lupo il timone di una squadra che vuole a tutti i costi la reazione immediata.

 

Casa Argentina Arma - Situazione non certo più rosea in casa Argentina Arma, dove il playout sembra ormai una chimera con la retrocessione ad un passo. La settimana precedente al match contro lo Scandicci, la società è stata scossa dalle dichiarazioni dell'ex Direttore Generale Stefano Ragazzoni che ha tuonato e per i rossoneri è arrivata una sconfitta che potrebbe costare la stagione. 

Nella giornata di ieri si sono oi rimbalzate voci di un possibile addio anche da parte di Angelo Fameli, Direttore Sportivo del club, indiscrezione che potrebbe prendere corpo. Tutto questo verso la sfida decisiva in casa domenica pomeriggio con il Viareggio: servono i tre punti o la retrocessione sarebbe ad un passo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium