ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 marzo 2018, 12:18

“Mamma, butta la pasta!”, lo show di Niccolò Bonifazio sulla ciclabile di Sanremo diventa virale sul web (Video)

In impennata parla al telefono in via Nino Bixio filmato dal motociclista bordi gotto Davide Soreca

“Mamma, butta la pasta!”, lo show di Niccolò Bonifazio sulla ciclabile di Sanremo diventa virale sul web (Video)

Nel 2018 basta un video di pochi secondi per fare il giro del mondo sul web, e così è stato anche per il ciclista dianese Niccolò Bonifazio.

Alla vigilia della Milano-Sanremo era sulla ciclabile per allenarsi e, in un momento di relax, ha pensato bene di regalare qualche momento allo show impennando in via Nino Bixio mentre, al telefono, a suo dire chiamava la mamma per dirle di buttare la pasta.

La scena è stata ripresa dallo smartphone del motociclista bordigotto Davide Soreca che lo ha postato sul web. Non poteva sapere che quel breve filmato sarebbe stato poi ripreso dalla mitica pagina Facebook ‘Ciclismo Ignorante’ e, ad oggi, ha ottenuto quasi 30 mila visualizzazioni oltre a migliaia di reazioni e centinaia di condivisioni e commenti.

 

 

Niccolò Bonifazio, classe 1993, è ciclista professionista dal 2014 e attualmente corre per il team Bahrain-Merida insieme a un certo Vincenzo Nibali, fresco vincitore della Milano-Sanremo. In carriera ha vinto nel 2014 la Coppa Agostoni, nel 2015 il Gran Premio di Lugano e nel 2016 una tappa al Tour de Pologne.

In un modo o nell’altro, che si tratti di dilettanti o della pedalata domenicale, la meravigliosa pista ciclabile è sempre protagonista nel mondo della bicicletta.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium