ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 marzo 2018, 18:50

Pallamano, Serie B. La Riviera Handball perde con onore contro il quotato Cologne

I rivieraschi sconfitti nel finale di gara

Pallamano, Serie B. La Riviera Handball perde con onore contro il quotato Cologne

Bella prestazione dei senior della Riviera Handball che cedono solo nel finale al quotato Cologne nel campionato di serie B di Pallamano.

Arrivati in Liguria con l’idea di farsi una bella gita al mare e risolvere la partita contro la Riviera Handball come fosse routine, i bresciani del Cologne hanno trovato invece una squadra concentrata, grintosa, dinamica e determinata a rendere difficile la vita agli avversari. Non è mancato l’incitamento di un nutrito pubblico che ha potuto divertirsi assistendo a una bella partita.
L’incontro caratterizzato da un buon ritmo e vissuto sull’equilibrio non ha un attimo di pausa, le due squadre si sono affrontate a viso aperto ma sempre nel limite della correttezza. Il primo tempo finisce 13 a 11 per i lombardi. All’inizio del secondo tempo gli imperiesi aumentano il ritmo in difesa raggiungendo il pareggio sul 19 a 19 quando mancano dieci minuti alla fine. I ragazzi del Cologne, con alcuni atleti che normalmente militano in A1, vogliono assolutamente portare a casa il risultato, con un ultimo sforzo alzano ancora il ritmo e costringono gli avversari a mollare la presa, aggiudicandosi così l’incontro 30 a 24.

"Sono orgoglioso dei miei ragazzi - commenta il tecnico Nico Bonsignorio - nelle ultime 3 partite una vittoria esterna a Tortona e due sconfitte onorevoli con le prime in classifica dimostrano che stiamo crescendo. Non posso pretendere di più dai miei ragazzi considerato che per vari motivi ci alleniamo al completo solo il venerdì”.

Formazione: Abbo Andrea, Tambone Giacomo, Bietola Simone, Bonsignorio Davide, Melloni Christian, Pala Mattia, Cerisara Matteo, Polisciano Edoardo, Saulino Francesco, Zaccagnini Francesco, Sbai Younes, Amoretti Sebastian, Cereseto Marco, Brancatelli Roberto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium