Calcio - 22 marzo 2018, 08:10

Calcio, Prima Categoria. Domenica spicca il derby tra Sanstevese e Don Bosco Valle Intemelia

Match di cartello per l'alta classifica delle due squadre: che sfida tra Siciliano e Medori

Sanstevese e Don Bosco Valle Intemelia si ritroveranno di fronte domenica pomeriggio

Sanstevese e Don Bosco Valle Intemelia si ritroveranno di fronte domenica pomeriggio

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto nella prossima giornata di campionato una sfida tutta da seguire con attenzione. I riflettori saranno puntati, in quel di Santo Stefano al Mare, nel derby imperiese tra Snastevese e Don Bosco Valle Intemelia, due squadre che insieme hanno messo da parte un bottino di 48 punti (ma i biancorossi che vedono recuperare un match).

Vetta vicina - Le due squadre arrivano rispettivamente da una sconfitta mal digerita con la Dianese & Golfo (0-3) e un rinvio che ha lasciato alla finestra Messina e compagni nello scorso turno di campionato, visto che il match con lo Speranza Savona non si è potuto giocare per impraticabilità del campo "Zaccari". I mister Siciliano e Medori sono due allenatori pronti e preparati e che stanno facendo esprimere il massimo ai propri giocatori: è una sfida nella sfida, anche se all'andata il 4-0 della Sanstevese pesa molto.

Uomini chiave - Giocatori importanti sul sintetico di Santo Stefano al Mare domenica pomeriggio ne scenderanno molti. Come uomini chiave del match, sia da una parte che dall'altra, abbiamo scelto Ciro Di Donato e Simone Grandi: il primo sotto porta si sta facendo trovare sempre pronto, il secondo sta comandando il centrocampo come un vero e proprio guerriero.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU