ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 marzo 2018, 18:10

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Andrea Caverzan commenta il caso-Valdivara: "Se qualcuno ha sbagliato e non ha rispettato le regole deve inevitabilmente pagarne le conseguenze"

Le reazioni in casa granata dopo la rivoluzione in classifica: "Il nostro ricorso è la conseguenza dei ricorsi fatti in precedenza soprattutto dalle squadre sotto di noi in graduatoria"

Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

Il Ventimiglia si è ripreso tre punti in classifica dopo il caos issato dal Valdivara, corsaro al "Morel" proprio 15 giorni fa, con il tesseramento non regolare di tre suoi calciatori stranieri. La classifica del torneo di Eccellenza vede ora i granata a quota 41 punti e in casa granata commenta il giudizio dato mister Andrea Caverzan:

"Non mi permetto di giudicare e di dire chi ha torto o ragione. Abbiamo giocato 15 giorni fa contro il Valdivara - sottolinea il mister - ed in effetti i tre ragazzi in questione hanno fatto veramente la differenza e due di loro ci hanno fatto gol. Ma al di là di questo, il nostro ricorso è la conseguenza dei ricorsi fatti in precedenza soprattutto dalle squadre sotto di noi, Pietra, Rapallo, Serra Riccò e di quelli che ancora lo potevano fare fino alla sentenza del giudice sportivo arrivata poi giovedì".

"Altre squadre non l'hanno fatto, ma per noi c'era la necessità di mettersi al riparo da eventuali stravolgimenti di classifica per non trovarci poi invischiati in una lotta play out che fino ad ora meritatamente ne siamo rimasti fuori". 

"Dispiace per i miei amici di Spezia - dichiara onestamente Caverzan - credo però che se qualcuno ha sbagliato e non ha rispettato le regole deve inevitabilmente pagarne le conseguenze.  Ma ci sono ancora ricorsi per fare chiarezza, spero che il Valdivara riesca a dimostrare la propria innocenza e che tutto ritorni a quello che il campo ha detto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium