ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 marzo 2018, 16:10

Calcio. Imperia, le promesse Calzia, Risso e Tahiraj parteciperanno al Torneo delle Regioni. Sassu: "Merito dell'ottimo lavoro sul nostro settore giovanile"

Il Direttore Sportivo nerazzurro commenta la convocazione dei tre classe 1999

Calcio. Imperia, le promesse Calzia, Risso e Tahiraj parteciperanno al Torneo delle Regioni. Sassu: "Merito dell'ottimo lavoro sul nostro settore giovanile"

Grande soddisfazione per l'Imperia vista la partecipazione di tre suoi giocatori al torneo delle regioni in Abruzzo dal 24 al 31 Marzo. Prenderanno parte della formazione Juniores Liguria Paolo Risso, Endi Tahiraj e Matteo Calzia, per quest'ultimo è la seconda partecipazione consecutiva, visto che lo scorso anno aveva già preso parte a questo torneo con la medesima formazione. La prima partita in programma, per la Juniores Liguria, sarà sabato 24 Marzo alle ore 16.00 presso il Giulianova Castrum contro la formazione della Basilicata. 

Il Direttore Sportivo nerazzurro Salvatore Sassu commenta così la convocazione dei tre giovani: "Calzia, Risso e Tahiraj sono tre ragazzi molto interessanti - dichiara a rivierasport.it il DS - e ci fa molto piacere che faciano parte della Rappresentativa per il torneo delle Regioni in Abruzzo. Questo è una gratificazione per la società e anche per i tre giocatori".

"Calzia e Risso sono due punti fermi per la Prima Squadra e Tahiraj per la formazione Juniores - sottolinea Sassu - ma oltre a questi ci sono anche altri ragazzi pronti a fare il salto: tutto questo grazie al buon lavoro che si sta realizzando sul nostro settore giovanile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium