Calcio - 23 marzo 2018, 15:30

Calcio, Torneo delle Regioni. Grande soddisfazione in casa Taggia per la convocazione di Paolo Ventrice. La frecciata di Gianni Minori

Il commento del Direttore Sportivo giallorosso alla convocazione del promettente estremo difensore: ""E' titolare da tre anni in Promozione, classe 1999 e non ha mai avuto la possibilità di giocare in Serie D..."

Paolo Ventrice, classe 1999, portiere del Taggia convocato per il Torneo delle Regioni in Abruzzo

Paolo Ventrice, classe 1999, portiere del Taggia convocato per il Torneo delle Regioni in Abruzzo

Nella lista dei convocati della Juniores che rappresenterà la Liguria da domani in Abruzzo per il sentito Torneo delle Regioni ci sarà anche Paolo Ventrice. Classe 1999 e titolarissimo in Promozione nel Taggia, è uno delle più belle speranze tra i pali della nostra provincia.

Soddisfazione con polemica - Grande la soddisfazione in casa Taggia per la conferma della convocazione di un Ventrice sempre più maturo nonostante la giovane età, in ne ruolo più difficile del calcio. A lanciare una frecciata non da poco è il Direttore Sportivo Gianni Minori, ex estremo difensore di grido del Ponente:

"Per Paolo è sicuramente una bella esperienza - dichiara il DS giallorosso ai nostri microfoni - però mi verrebbe da polemizzare un attimo: mi chiedo come sia possibile che un ragazzo promettente come Ventrice, classe 1999 e titolare da tre anni in Promozione, non abbia mai avuto la possibilità di giocare la serie D visto anche i regolamenti giovani..."

"Questo dimostra come il calcio della nostra provincia sia un poco dimenticato dagli addetti ai lavori - sottolinea Minori - e auguro a Paolo un in bocca al lupo per questa esperienza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU