ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 marzo 2018, 08:30

Visitpass, il primo portale turistico partner dello sport che avvicina le famiglie allo stadio

Visitpass è una startup nata nel 2017 a Chiavari che consente di ridurre i costi delle trasferte e organizzare esperienze emozionali all’interno dello stadio.

Visitpass, il primo portale turistico partner dello sport che avvicina le famiglie allo stadio

Avvicinare di più le famiglie ​allo stadio ​e aumentare i flussi di supporters ​in trasferta, oggi è possibile grazie al “Progetto Accoglienza Tifosi”. “Abbiamo creato un unico portale turistisco - ha spiegato l’ideatore Thomas Ronconi ​- che accoglie attività commerciali di diverse tipologie come hotel, ristoranti, negozi e trasporti sincronizzandolo con i club professionistici e gli eventi sportivi che si disputano nelle varie città. Ogni attività, che ci piace definire partner dello sport, applica una scontistica del tutto indipendente contribuendo, insieme alle altre, ad abbattere i costi legati alle trasferte”. Il progetto continua a crescere grazie alle partnership con club di assoluto prestigio. Sono già cinque, infatti, le squadre di Serie B che hanno aderito all’iniziativa. Con VISITpass ​non è mai stato più semplice ed economico, seguire la propria squadra del cuore anche quando gioca fuori casa.

Collegandosi al portale https://visitpass.it/?ref=12&campaign=RivieraSport e selezionando la città d'interesse, il tifoso potrà visionare e selezionare le attività commerciali nelle quali pernottare, pranzare o i negozi nei quali fare shopping il tutto a prezzi imbattibili. Ogni attività commerciale affiliata a VISITpass, infatti, dedicherà al tifoso una speciale e personale promozione che potrà arrivare fino al 30% di sconto per i propri servizi. Ma non finisce qui! I Club, infatti, oltre ad offrire esperienze indimenticabili ai propri sostenitori, garantiranno ai possessori del pass digitale anche sconti sulla vendita del proprio merchandising.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium