ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 marzo 2018, 09:44

Calcio, Juniores Nazionali. Giornata da non sbagliare per le ponentine, riflettori su Savona-Gozzano.

Calcio, Juniores Nazionali. Giornata da non sbagliare per le ponentine, riflettori su Savona-Gozzano.

Calcio, Juniores Nazionali. Giornata da non sbagliare per le ponentine, riflettori su Savona-Gozzano.

Ha tutte le carte in regola per essere il big match della ventiseiesima giornata quello che si disputerà alle 15.30 al "Picasso" di Quiliano tra Savona e Gozzano, rispettivamente seconda e quinta della classe. 

Uno scontro d'alta classifica che per gli striscioni ha un po' il gusto dello scontro verità. A cinque giornate dal termine della regular season infatti i ragazzi di Barresi devono battere i piemontesi per agganciare il quarto posto, distante 4 punti, e ridurre quel divario di punti che, ad oggi, renderebbe vana ogni fatica e manderebbe proprio i rossoblu alla finale dei play-off per il girone A. 

Le altre ponentine del raggruppamento, tutte appaiate a quota 30 punti, avranno in questa giornata un'opportunità per mettersi in vetrina ed ottenere quei risultati di prestigio che in stagione hanno faticato ad arrivare. L'Albissola di Matia Costigliolo attende il Bra, sesto a 40 punti, il Finale di Mambrin ospita la terza della classe, il Casale, mentre a Pian di Poma i sanremesi saranno di scena contro il Chieri. 

A chiudere lo scontro di fondo classifica tra Derthona e Argentina, coi rossoneri che scenderanno in campo a Tortona per evitare il sorpasso dei neri e l'ultimo posto.

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=30%26giornata=26&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato30').append(data['contents']); }); }); </script>

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium