/ Calcio

Calcio | 24 marzo 2018, 08:15

Calcio. Sarà una domenica tutta da seguire: ecco gli appuntamenti dalla Serie D alla Seconda Categoria

Il clou sarà Savona-Sanremese. In Eccellenza e Promozione da seguire le trasferte di Imperia e Ospedaletti

Calcio. Sarà una domenica tutta da seguire: ecco gli appuntamenti dalla Serie D alla Seconda Categoria

Domani sarà un'ultima domenica di marzo, quella che precede la sosta dei campionati per la festività della Pasqua, tutta da seguire con le squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria impegnate in un turno di fuoco: analizziamo nel dettaglio tutto il programma.

 

SERIE D

Partite chiave in ottica primo posto e play-out per Sanremese e Argentina Arma: le squadre di Lupo e Casu saranno di scena rispettivamente contro Savona (in trasferta) e Viareggio allo "Sclavi": vietato sbagliare dopo una settimana convulsa sia in casa biancazzurra (dimissioni di Costantino e Andrian) che in quella rossonera (dimissioni di Fameli).

Savona - Sanremese

Argentina Arma - Viareggio

 

ECCELLENZA - RECUPERO -

Partita molto importante in terra genovese e sul campo del Busalla per l'Imperia di mister Bencardino. I nerazzurri solo vincendo aggancerebbero il secondo posto della Rivaroelse.

Busalla - Imperia

 

PROMOZIONE - RECUPERO -

L'Ospedaletti di mister Biffi va a caccia della vittoria che allungherebbe la serie positiva degli orange. Dopo i pareggi con Legino e Voltrese e la vittoria sul Taggia, Espinal e compagni proveranno ad arrivare a 40 punti.

Sant'Olcese - Ospedaletti

 

PRIMA CATEGORIA

La giornata di domani mette in campo un doppio derby imperiese dove ad incrociarsi saranno Sanstevese, Don Bosco Valle Intemelia, Bordighera Sant'Ampelio e Dianese & Golfo. Sfida salvezza cruciale per il Sanremo 80 sul campo dell'Altarese, mentre Camporosso e San Bartolomeo Calcio ospitano le capolista Veloce Savona e Celle Ligure.

Sanstevese - Don Bosco Valle Intemelia

Camporosso - Veloce Savona

Bordighera Sant'Ampelio - Dianese & Golfo

Altarese - Sanremo 80

San Bartolomeo Calcio - Celle Ligure

 

SECONDA CATEGORIA

Il Cervo FC vuole chiudere al meglio la stagione, confermarsi nella griglia play-off e superare in casa il Borghetto. Partite decisive anche per Carlins' Boys e Virtus Sanremo contro Baia Alassio e Villanovese. Turno di riposo per il Riva Ligure.

Cervo FC - Borghetto

Carlin's Boys - Baia Alassio

Villanovese - Virtus Sanremo

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium