ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 marzo 2018, 15:46

Calcio, Serie D. Argentina Arma, scoppia il caos: i calciatori della Prima Squadra rompono il silenzio: "Sono 4 mesi che non percepiamo un rimborso"

Intervengono i calciatori rossoneri: "Domani non volevamo scendere in campo, ma lo faremo per rispetto di noi stessi e della gente di Arma"

Calcio, Serie D. Argentina Arma, scoppia il caos: i calciatori della Prima Squadra rompono il silenzio: "Sono 4 mesi che non percepiamo un rimborso"

Non c'è pace all'Argentina Arma. Dopo le scottanti dichiarazioni di una settimana fa rilasciate al nostro giornale da Stefano Ragazzoni (ex Direttore Generale) e le dimissioni nella serata di ieri consegnate da Angelo Fameli (Direttore Sportivo), a rompere il silenzio sono i calciatori della Prima Squadra.

 

Il capitano Luca Fiuzzi parla a nome della squadra: "Sono ormai 4 mesi che non percepiamo un rimborso!"

"Siamo anche senza massaggiatore da tre mesi, il magazziniere e questa situazione crea un grosso disagio e difficoltà per tutti, soprattutto ai ragazzi che vengono da fuori. Posso capire benissimo il disagio di giocatori che vengono da 1000 km di distanza e vogliamo trovare una soluzione a questa situazione, sperando che non diventi totale visto che un alloggio questi ragazzi ce l'hanno ancora".

"E' difficile per noi andare al campo, giocare la domenica e alzarsi alle 6 di mattina come domenica scorsa per andare a disputare una sfida salvezza determinante: tutti devono sapere in che situazione stiamo vivendo". 

"Domani non volevamo scendere in campo, ma abbiamo rispetto per noi stessi e per la gente di Arma di Taggia e giocheremo contro il Viareggio, ma non sappiamo ancora se concluderemo il campionato."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium