ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 24 marzo 2018, 08:10

Tennis. Scatta il Miami Open di Fabio Fognini: è sfida allo spagnolo Kuhn

Il tennista imperiese alle ore 20.30 italiane, trova sulla sua strada per la prima volta in carriera il numero 211 al mondo, solo 18enne. Seguite il match Live

Scatta il Miami Open di Fabio Fognini

Scatta il Miami Open di Fabio Fognini

ATP MIAMI - 2° TURNO -

FOGNINI - KUHN

Scatta alle ore 20.30 italiane il Miami Open di Fabio Fognini con il tennsita imperiese che è pronto a bissare l'ottimo cammino della scorsa edizione, dove raggiunse le semifinali del Torneo Masters 1000 fermandosi solo davanti a Nadal.

Esame Wild Card - Il primo avversario sul cemento americano è lo sconosciuto iberico Nicola Kuhn, classe 2000 e numero 211 della classifica Atp, una racchetta giovane di cui si parla bene in Spagna. Tra i due tennisti qurst è il primo match in carriera, una sfida che Fognini dovrà affrontare senza sottovalutare e stare attento alla freschezza della 18enne Wild Card. Fognini si presenta a questo appuntamento con quattro vittorie negli ultimi cinque match giocati, mentre Kuhn ha subìto tre sconfitte nell'ultimo periodo, ma nel primo turno di Miami ha superato in scioltezza King per 7/6 6/4.

Potrete seguire il match tra Fognini e Kuhn in diretta nella web cronaca Live su rivierasport.it a partire dalle ore 20.30 italiane: aggiornamenti in tempo reale dal cemento di Miami.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium