ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 marzo 2018, 11:30

Volley. Fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley: l'agenda biancazzurra

Importanti match per l'under 14 femminile nella giornata di domani

Fine settimana intenso per le squadre del Bordivolley

Fine settimana intenso per le squadre del Bordivolley

Fine settimana ricco di emozione ed impegni per il Bordivolley, dove le squadre del sodalizio bordigotto andranno ad incontrarsi con squadre insidiose: ecco l'agenda biancazzurra.

Si inizia questa sera alle ore 19.00 al Palasport di Carcare per la Prima divisione maschile del Bordivolley Pizzeria "Le due Palme " che sfida la formazione di casa del "Vitrum &Glass Carcare".

Domenica alle ore 11.00 presso il Palamarco di Albenga e per campionato under 16 maschile in scena il match tra Pallavolo Albenga e Bordivolley. Giornata importante per l'under 14 femminile bordigotta che al Palasport Besio di Albisola a partire dalle ore 10.30 affronterà  nella 2a fase del campionato di categoria l'Albisola Pallavolo e il Marmola Volley, per accedere alla fase finale. Sempre domenica alle ore 14.30 presso la palestra Maggi di Imperia, seconda giornata della seconda fase di campionato anche per la formazione under 13 maschile nella categoria 3vs3.

Alle ore 16.00, per il campionato CSI e presso la palestra Citera di Sanremo, le ragazze under 12 del Bordivolley 012 sfideranno le sanremesi paei etòìà del Progetto Mazzu.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium