ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 25 marzo 2018, 19:05

Ugo Saglietti (Maurina Imperia) e Luca Olivero (Foce Sanremo) eletti consiglieri regionali di Atletica

Ugo era già stato eletto nella precedente gestione mentre Luca è il nuovo entrato in un momento difficile per l'atletica della Liguria

Ugo Saglietti (Maurina Imperia) e Luca Olivero (Foce Sanremo) eletti consiglieri regionali di Atletica

Si è tenuta a Genova, nella sede del Coni, l'Assemblea straordinaria delle società liguri di atletica per eleggere presidente e consiglieri (6) del Comitato che dovrà gestire l'Atletica della nostra regione nei prossimi tre anni.

Al termine dello scrutinio degli oltre 2000 voti, la grande sorpresa è stata la nomina a consiglieri regionali, 2 su 6, di Ugo Saglietti della Maurina Imperia e di Luca Olivero, della Foce di Sanremo. Ugo era già stato eletto nella precedente gestione mentre Luca è il nuovo entrato in un momento difficile per l'atletica della Liguria.

Olivero, trentenne, di professione programmatore informatico a Genova, dopo una lunga parentesi, è ritornato a calcare le piste e le strade con ottimi risultati tecnici, si spera gli stessi se non meglio rispetto a quelli raggiunti  in gioventù con la Foce, della quale indossa, tuttora, con orgoglio la maglia. E' festa, quindi, nella società sanremese che ha avuto, in passato, come consiglieri regionali Fidal sia il compianto presidente Enrico Villa, sia Vittorio Bertellotti. A Ugo e Luca i migliori auguri di "Buon Lavoro".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium