ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 marzo 2018, 08:29

Calcio, Seconda Categoria A. Soccer Borghetto ad un passo dalla festa. E' bagarre play-off a 180 minuti dalla fine

La capolista ospita l'Area Calcio Andora. Il Borghetto risponde sul campo del Cervo FC

Importante turno di campionato in Seconda Categoria A

Importante turno di campionato in Seconda Categoria A

SECONDA CATEGORIA A - 21^GIORNATA -

Il campionato di Seconda Categoria targato Girone A mette sul piatto la giornata numero 21, la penultima dell'anno, dove la situazione potrebbe sbloccarsi in testa, ma non in zona play-off: analizziamo la domenica che andremo a vivere con i match da seguire nel nostro Live Score (calcio d'inizio, ore 16.00).

La capolista Soccer Borghetto è ad un passo dalla promozione in Prima Categoria e tra la mura amiche contro l'Area Calcio Andora la festa potrebbe scattare, visto che con una vittoria il Borghetto non potrebbe più impensierire i biancorossi, nonostante una partita in meno.

I granata si giocano le ultime minime speranze di primato sul campo del Cervo FC, formazione in piena lotta per un posto nella griglia dei play-off. Stesso discorso per Carlin's Boys e Baia Alassio: nerazzurri e gialloneri si sfidano in un vero e proprio spareggio a Pian di Poma.

A 180 minuti dalla fine aperto il discorso spareggi anche per il Borgio Verezzi che deve fare unti sul campo del San Filippo Neri. Chiude il programma la sfida di bassa classifica tra il fanalino di coda Villanovese e la Virtus Sanremo. Turno di riposo per il Riva Ligure che con un match da recuperare è ancora in corsa per gli spareggi promozione.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=59%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato59').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium