ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 marzo 2018, 08:00

Calcio, Serie D, 28^giornata. Savona-Sanremese derby ricco di fascino. Argentina Arma tra caos e Viareggio

Settimana particolare per biancazzurri e rossoneri oggi in campo contro striscioni e toscani: calcio d'inizio ore 15.00

La Sanremese e il Savona di fronte in derby affascinante

La Sanremese e il Savona di fronte in derby affascinante

SERIE D - 28^GIORNATA -

La giornata numero 28 del campionato di Serie D mette sul piatto per Sanremese e Argentina Arma, dopo una settimana tribolata per entrambe, due partite importanti e che possono valere doppio: i matuziani sono di scena sul campo del Savona, i rossoneri ospitano il Viareggio.

 

La prima di Lupo - La Sanremese, dopo le dimissioni di Costantino e Andrian, affronta la prima sfida di una difficile settimana con Lupo in panchina e il debutto non è dei migliori visto il match sul campo del Savona, in un derby molto sentito e di cui si è parlato poco dopo quello che è successo.

I biancazzurri sono ancora in piena corsa per il primo posto, visto che il -4 non è un risultato ancora così ampio, ma un passo falso in terra degli striscioni con contemporanea vittoria del Ponsacco potrebbe essere letale per Gagliardi e compagni. Il neo tecnico dovrà sostituire a centrocampo Taddei (squalificato) e dell'ex difensore biancoblù Negro.

 

Orgoglio rossonero - La situazione in casa Argentina Arma è ridotta ai minimi termini, dopo la protesta di ieri al nostro giornale dei giocatori della Prima Squadra. Fiuzzi e compagni scenderanno però in campo oggi pomeriggio tra le mura amiche dello "Sclavi" contro il Viareggio.

Tornando al pallone, il match contro i bianconeri è un crocevia determinante per la possibilità (minima) di riagganciare un play-out che avrebbe del miracoloso. Il tecnico Casu avrà la rosa a disposizione e per l'occasione ha convocato i seguenti giocatori: Trucco, Mandelli, Berni, Perpignano, Padovani, Fiuzzi, Aretuso, Gaudio, Terzoni, Dampha, Martelli, Galesio, Vitiello, Pierini, Bonacchi, Cianciaruso, Di Lauro, Lo Pape, Malafronte, Napoli.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=28&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium