ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 28 marzo 2018, 08:00

Tennis. Coppa Davis, conto alla rovescia per la sfida tra Italia e Francia a Genova

Superstar al "Beppe Viola" dal 6 all'8 aprile prossimi il tennista imperiese Fabio Fognini che proverà insieme a Bolelli, Lorenzi, Seppi e Berrettini ad estromettere dal tabellone i campioni del mondo uscenti

Fabio Fognini vuole stupire in maglia azzurra a Genova

Fabio Fognini vuole stupire in maglia azzurra a Genova

COPPA DAVIS - QUARTI DI FINALE -

ASPETTANDO... ITALIA-FRANCIA

Il grande appuntamento con il quarto di finale della Coppa Davis a Genova contro la Francia si sta avvicinando per l'Italia del tennis. Gli azzurri scenderanno in campo nel fine settimana da 6 all'8 aprile prossimi sulla terra rossa di Valletta Cambiaso provando ad estromettere dal tabellone i campioni del Mondo uscenti.

Fognini superstar -  Sono stati scelti dal Capitano Stefano Berrazzuti i cinque tennisti che faranno parte della spedizione e che scenderanno in campo al "Beppe Viola". Fabio Fognini, racchetta imperiese di Arma di Taggia, sarà la superstar, seguito nell'ordine da Simone Bolelli, Paolo Lorenzi, Andreas Seppi e la speranza Matteo Berrettini.

Continua la corsa ai biglietti per la sfida di Coppa Davis, nelle prossime ore saranno messi in vendita sul circuito TicketOne gli ultimi 100 tagliandi giornalieri per le Tribune Superiori. Prosegue inoltre la vendita dei posti in Primary Position, disponibili unicamente nel format delle cinque giornate che comprendono i match di Coppa Davis e quelli della sfida di Fed Cup tra Italia e Belgio in programma sempre allo stadio “Beppe Croce” di Genova il 21 e il 22 aprile.

Potrete seguire l'evento con rivierasport.it che seguirà tutte le partite degli azzurri nelle web cronache Live: un grande appuntamento.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium