- 05 aprile 2018, 16:24

Sanremo: domenica scorsa a Pian di Poma è andato in scena il 'lato rosa' della palla ovale

A sfidarsi in una giornata all'insegna del rugby, le ragazze Under 15 e Under 17 delle squadre del Comite Cote d'Azur, del Rivoli, del Biella e del sodalizio Cogoleto-Vallecrosia-Sanremo.

Sanremo: domenica scorsa a Pian di Poma è andato in scena il 'lato rosa' della palla ovale

Dopo il grande successo del Festival del Rugby del 25 marzo, domenica scorsa al campo di Pian di Poma a Sanremo è andato in scena il lato rosa della palla ovale.

A sfidarsi in una giornata all'insegna del rugby,  le ragazze Under 15 e Under 17 delle squadre del Comite Cote d'Azur, del Rivoli, del Biella e del sodalizio Cogoleto-Vallecrosia-Sanremo. Proprio come in Coppa Italia, è stata utilizzata la formula a 7 ed a seguire due formule fuori dagli schemi: 10 contro 10 per le Under 15, mentre per le Under 17 un match a 15 elementi. Particolarmente soddisfatto dell'incontro è stato Gianluca Cartoni, Direttore Sportivo del Sanremo Rugby, secondo cui la squadra si è fatta valere in una realtà agonistica non vicina alle altre partite disputate nella stagione.

“Anche in questo appuntamento sportivo - afferma il Presidente del Sanremo Rugby Emanuele Capelli - è stato essenziale l'appoggio dello staff, dei genitori delle atlete e di tutti i volontari, che hanno contribuito in questi anni a far diventare la nostra società sempre più importante”. Ancora un grande risultato che vede funzionare il connubio tra Sanremo Rugby e Turismo, che si spera possa migliorare nella formazione e dell'affiatamento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU