ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 08 aprile 2018, 17:12

Ciclismo: la prima dello ‘Scalatore’ ad un grande Marco Bruna

Ciclismo: la prima dello ‘Scalatore’ ad un grande Marco Bruna

Si potrebbe dire… pochi ma buoni!!!!! Effettivamente il numero non è stato dei migliori, causa concomitanza gare di altri Enti, ma la qualità non si discute.

Presso il Bar Yellow della gentilissima Ivana, 46 atleti si sono presentati alla prima dello “Scalatore” programmata dall’ASD DANYMARK SANREMO.

Dopo un caffè ed un pasticcino, alle 9.00 comincia la “passeggiata” se si può definirla così…….sino a Badalucco senza causare alcun intoppo alla circolazione stradale, per effetto della poca velocità causa il vento. Nei pressi di Badalucco, inversione e ritorno verso Sanremo attraverso Taggia. Giunti nei pressi del Comune di Sanremo, la partenza con il breve agonismo, salita verso Verezzo S. Donato, che si infuoca immediatamente con uno scatto di Colombini, seguito da li a poco dal bravo Macrì, ma la pendenza degli strappi si pagano……. Ci provano ancora, Fusco, Lanzo, Pellicanò, Cirrincione, Milidona, ma non c’è nulla da fare, sempre ripresi. Giunti all’ultimo Km, Basso, Colombini, Moraldo e Bruna scattano con vigore portandosi sin sul traguardo dove il Marco Bruna (Ciclistica Bordighera) emerge facilmente sul Moraldo Denis (Ped. Imperiese), e Colombini (Ospedaletti/Bicisport), a seguire Basso, Cirrincione, e Lanzo Marcello che infila in volata Fusco.

Nota di merito a tutti i concorrenti che hanno portato a termine la competizione. Tra i vincitori di Fascia: Bruna (J/S), Basso(Vet. 1° Serie), Ligato(V2/Ge 2° Serie), Tinsley (Gent. 1° Serie), Costi (Ali dorate, 1° tra i Superg.A/B), tra le Donne vince la savonese Massaro, poi Pardini e Cecchetto, nella 2° Serie A. (Ju/Se/Vet.1) emergeva Amadeo, poi Paglino e Giordano.

La premiazione, dopo un eccellente rinfresco, che il buon Palumbo Pietro iniziava con i vincitori assoluti, ed arrivando a premiare “tutti” i concorrenti presenti.

La prossima dello “SCALATORE” il 22/4/2018, Trofeo TOTAL ERG/ALFOBIKE presso il distributore di benzina “Caringella” a Camporosso Mare, 35 km di trasferimento e “scalata” a Perinaldo, salita di 7 km molto bella.

Davide Punturiero

L'Arrivo assoluto scaricabile QUI.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium