ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 aprile 2018, 19:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, sogni e speranze di secondo posto. Bomber Daddi: "Metto la mia esperienza a disposizione della squadra. Ora abbiamo quattro finali"

L'attaccante analizza la situazione nello spogliatoio nerazzurro dopo l'aggancio alla Rivaroelse: "Il mio futuro? Finiamo al meglio la stagione, ma da parte mia ci sarà massima disponibilità"

Pietro Daddi, super bomber dell'Imperia

Pietro Daddi, super bomber dell'Imperia

L'Imperia è riuscita, con un sofferto 5-4 sul campo del Genova Calcio, agganciare il tanto desiderato secondo posto della classifica che da ieri sera divide con la Rivaroelse. A 360 minuti di gioco dalla conclusione i nerazzurri hanno l'occasione di tagliare il prestigioso traguardo, ma devono ancora fare i conti con Ventimiglia, Serra Riccò, Vado e Fezzanese, prossime avversarie in ordine di tempo.

Bomber e trascinatore - Ad analizzare la situazione in casa nerazzurra è il bomber Pietro Daddi che è intervenuto ai nostri microfoni di rivierasport.it: il numero 9 nerazzurro ha realizzato una rete importante contro i genovesi.

 

Bomber Daddi, dopo il gol di ieri ti senti un po' il leader dell'Imperia? "Sono un attaccante, ho 40 anni e metto sempre la mia esperienza a disposizione della squadra, ma non mi sento un leader". 

Capitolo secondo posto: quanto ci credete a questo obiettivo? "Abbiamo finalmente raggiunto il secondo posto, anche se diviso in questo momento con la Rivarolese che facendo il ricorso contro il Valdivara li sono stati attribuiti due punti in più, una cosa a noi non successa".

E' tutto nelle vostre mani? "Ora ci aspettano le ultime quattro partite che per noi saranno come delle finali. Dovremo vincerle tutte per riuscire a mantenere questa posizione di classifica ed essere tranquilli con noi stessi per aver realizzato qualcosa di importante".

Pietro Daddi si vede anche nella prossima stagione nerazzurro? "Il mio futuri? Ora penso al presente e al raggiungimento di questo obiettivo. Sono tornato a vestire il nerazzurro con entusiasmo a sei anni di distanza dalla mia ultima esperienza qua, realizzando quest'anno una buona stagione. Sono di Imperia, ho sempre questi colori nel cuore, ma non sta a me dirlo: da parte mia ci sarà la massima disponibilità".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium