ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 10 aprile 2018, 07:05

Pallacanestro: torneo per la categoria Aquilotti domenica a Pompeiana organizzato dall'Olimpia Basket

Sei le squadre partecipanti: due squadre Olimpia, due del centro minibasket Le Torri, una di Alassio ed una di Genova Sestri.

Pallacanestro: torneo per la categoria Aquilotti domenica a Pompeiana organizzato dall'Olimpia Basket

Domenica SCORSA l’Olimpia basket Taggia ha organizzato un torneo di basket aquilotti nella struttura del comune di Pompeiana utilizzata anche quest’anno dalla società di Taggia.

Sei le squadre partecipanti: due squadre Olimpia, due del centro minibasket Le Torri, una di Alassio ed una di Genova Sestri. La palestra è stata inoltre riempita da genitori e istruttori che hanno attentamente seguito tutte le partite. Nelle pause del torneo  i ragazzi hanno potuto utilizzare il percorso di mountain bike preparato nel campo vicino alla struttura sportiva da un istruttore specializzato.

I ragazzi si sono dimostrati entusiasti delle attività proposte ed hanno offerto una pallacanestro di buon livello impegnandosi a fondo in ogni partita. Il torneo è stato vinto dal Genova Sestri in finale con la squadra A del centro minibasket Le Torri mentre al terzo posto si + classificata la squadra B del centro minibasket Le Torri, ma tutte le squadre si sono dimostrate valide.

L’Olimpia basket ringrazia tutti i partecipanti ma soprattutto i genitori che hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento: "Un ringraziamento particolare anche all’amministrazione del Comune di Pompeiana nella persona del sindaco Dott. Pasquale Restuccia, del Vicesindaco Sig. Ezio Conio e dell’assessore Antonio Scandinaro con i quali si sta portando avanti una proficua collaborazione".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium