ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 aprile 2018, 17:50

Calcio, Eccellenza. Imperia, secondo posto in mano. L'analisi di Salvatore Sassu: "Avremo quattro partite ricche di insidie. Caverzan? Le sue dimissioni mi hanno sorpreso"

Il Direttore Sportivo nerazzurro traccia il bilancio dopo il 5-4 decisivo sul campo del Genova Calcio

Salvatore Sassu, Direttore Sportivo dell'Imperia seconda in classifica nel campionato di Eccellenza

Salvatore Sassu, Direttore Sportivo dell'Imperia seconda in classifica nel campionato di Eccellenza

L'Imperia di mister Bencardino ha finalmente raggiunto il tanto desiderato secondo posto della classifica del campionato di Eccellenza, posizione che se mantenuta anche il 6 maggio, servirà per partecipare al playoff per la salita in Serie D.

In casa nerazzurra si respira un'aria fresca ed importante dopo il successo sofferto per 5-4 sul campo del Genova Calcio, tre punti fondamentali per una squadra che non molla mai e che vuole a tutti i costi centrare il prestigioso obiettivo. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri a rivierasport.it di bomber Daddi, a parlare in casa nerazzurra è Salvatore Sassu: il Direttore Sportivi traccia un bilancio a 360 minuti di gioco dalla fine del campionato.

"Sarebbe un ottimo risultato stagionale per noi finire il campionato in seconda posizione - dichiara il DS nerazzurro - ma tutte le ultime quattro partite che dovremo affrontare da qui alla fine del campionato contro Ventimiglia, Serra Riccò, Vado e Fezzanese saranno piene di insidie: dovremo stare con i piedi per terra e affrontare partita per partita".

Il Direttore Sportivo si sofferma anche sull'addio tra il Ventimiglia e Caverzan a pochi giorni dal derby: "Le dimissioni di mister Caverzan? Mi colgono di sorpresa - sottolinea Sassu - visto che con tanti giovani ha disputato un ottimo campionato".

Sul caso-Valdivara e i possibili due punti da aggiungere alla classifica nerazzurra Sassu è sintetico: "Non so come andrà a finire..."

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium