ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 16 aprile 2018, 10:44

Tiro con l'Arco: ottimi risultati nell'ultimo fine settimana per l'Archery Club Ventimiglia

Anche per quest'anno le gare indoor sono terminate e l'Archery Club Ventimiglia, benchè sia una piccola compagnia, ha ottenuto risultati più che soddisfacenti, sia con i giovani che con gli adulti, per la soddisfazione del Presidente Mario Campagnolo e dei due istruttori, Ido Ferraldeschi e Laura Lorenzi.

Tiro con l'Arco: ottimi risultati nell'ultimo fine settimana per l'Archery Club Ventimiglia

Organizzate dalla Compagnia Arcieri Imperiesi San Camillo, si sono  svolte due gare nell’ultimo weekend. Sabato gara a 72 frecce,  70\60 mt Round, 50 mt CO. Ieri 36 frecce sempre 70\60 Round, 50 mt Co.

Anche per quest'anno le gare indoor sono terminate e l'Archery Club  Ventimiglia, benchè sia una piccola compagnia, ha ottenuto risultati più che soddisfacenti, sia con i giovani che con gli adulti, per la soddisfazione del Presidente Mario Campagnolo e dei due istruttori, Ido Ferraldeschi e Laura Lorenzi. Il maltempo di queste ultime settimane ha impedito agli arcieri di allenarsi sulle lunghe distanze e, quindi, sono stati pochi.

Sabato, nell’arco compound masters maschile, 2° posto di Massimo Casanova Fuga, 4° di Michele Foti, sulla distanza dei 50mt. Domenica, nell’arco olimpico Ragazze, 5a Alessia Ghilino, per  la  prima volta sulla  distanza dei 40mt; nell’arco olimpico seniores  femminile, 3a Antonella Merigone, sulla distanza dei 70mt; nell’arco olimpico Allievi: 1° Lorenzo Gugole, 2° Davide Lionello, 3° Edoardo  Marcuzzo, 4° Damiano Vottero, 5° Mattia Lanteri, (primi di squadra  con Gugole, Lionello e Marcuzzo), sulla distanza dei 60mt.

Negli scontri tra Gugole e Marcuzzo, 3° il primo e 4° il secondo . Prossima gara a San Bartolomeo con il ‘Trofeo Pinocchio’ all'aperto, riservata agli arcieri di 4a e 5a elementare e 1a e 2a media.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium