ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 aprile 2018, 15:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma retrocessa in Eccellenza. I ricordi di Nicola Ascoli: "Indimenticabile la cavalcata playoff"

L'ex allenatore commenta la caduta nella categoria inferiore dei rossoneri

Nicola Ascoli, ex allenatore dell'Argentina Arma, ai tempi del suo periodo in rossonero

Nicola Ascoli, ex allenatore dell'Argentina Arma, ai tempi del suo periodo in rossonero

L'Argentina Arma è retrocessa ieri, dopo lo 0-4 subìto sul campo del Ligorna, nel campionato di Eccellenza, dopo una stagione travagliata e tutta in salita vissuta come un calvario da tutti i calciatori rossoneri, causa anche la crisi societaria. A commentare in esclusiva per rivierasport.it la caduta del sodalizio rossonero nella categoria inferiore è l'ex allenatore degli armesi Nicola Ascoli che ricorda un grande momento vissuto sulla panchina rossonera:

"La retrocessione dell'Argentina Arma mi dispiace - sottolinea il mister - perché meno di due anni fa abbiamo ottenuto una storica qualificazione ai play-off. Purtroppo il calcio è questo, e forse in questo momento si apprezza di più il lavoro fatto dalla società in quella esperienza".

Per Ascoli la risalita è possibile: "Il ritorno in Serie D un giorno? Dipende dalla volontà e la voglia di investire sulla squadra - dichiara Ascoli - poi non conosco le dinamiche e quindi non so di più".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium