ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 17 aprile 2018, 12:43

Basket, under 14 femminile. Blue Ponente, vittoria di misura sull'Ardita Juventus Nervi

I dianesi si impongono per 51-49

La formazione del Blue Basket Ponente targata under 14 femminile

La formazione del Blue Basket Ponente targata under 14 femminile

UNDER 14 FEMMINILE

BLUE PONENTE BASKET – ARDITA JUVENTUS NERVI 51-49

Vincono di misura le ragazze bordigotte nell'ultima partita della seconda fase del campionato under 14 femminile contro l'Ardita Juventus Nervi. Partita altalenante per tutti e 40 i minuti che vede le padrone di casa mettere la testa avanti fino all'11 – 6, per poi subire un break dalle avversarie che chiudono il primo periodo sul +1 (11 – 12).

Nel secondo quarto la Blue Ponente Basket si riporta ancora avanti, ma anche stavolta negli ultimi tre minuti le genovesi riescono a recuperare e sorpassare le avversarie con un tiro sulla sirena che manda le squadre negli spogliatoi sul 25 – 26. Sarà nel terzo periodo che la Blue Ponente Basket riuscirà a chiudere avanti. Con un parziale di 16 – 10 finalmente la squadra sembra aver trovato il giusto ritmo, e andando avanti raggiunge anche il +10 chiudendo il quarto in vantaggio 41 – 38.

Le ospiti sono bravissime a non mollare mai e pareggiano nuovamente i conti. Sul 45 pari ci sono due minuti di stallo. Le padrone di casa riescono al momento giusto a trovare un break di 6 – 0 che sembra lo strappo definitivo, ma ripetendosi ancora le ragazze dell'Ardita riducono il divario, non riuscendo più però a rimontare e concludendo ad un solo canestro di distanza consentono alle ponentine di portare a casa i due punti in classifica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium