ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 aprile 2018, 07:11

Calcio femminile: facile vittoria dell'Unione Sanremo in trasferta a Genova contro il Campomorone

Domenica alle 18.30, a Pian di Poma Unione Sanremo-Vado, sfida decisiva per determinare la squadra vincitrice del campionato Regionale di serie C femminile.

Calcio femminile: facile vittoria dell'Unione Sanremo in trasferta a Genova contro il Campomorone

CAMPOMORONE-UNIONE SANREMO 0-7
RETI:
Famà 3, Greco Polito 2, Capurro, Ferrea
CAMPOMORONE: Ruiz, Rivolta, Belletti, Morra, Guerrini, Montaldo, Grasso, Montali, Pierazzi, Pisani, Medici. A Disp.: Pertica. Allenatore: Marras Marco.
UNIONE SANREMO: Mazzulla, Greco Polito, Valentini, Matriotti, Ferrea, Allegri, Fama’ (Capurro), Sabir, Cerato, Vario, Luccisano. Allenatore:  Licalsi Gianni.

GENOVA - Dopo il pari di domenica scorsa nello scontro al vertice tra Unione Sanremo e Spezia, ed i risultati positivi della penultima giornata per entrambe le compagini, tutto è rimandato alla gara di domenica prossima, quando le sanremesi ospiteranno tra le mura amiche di Pian di Poma l’ostica formazione del Vado, mentre le dirette concorrenti giocheranno anch’esse in casa contro il Genoa.

La partita di domenica, contro un tenace ma giovane Campomorone, non ha evidenziato grandi difficoltà per le biancoazzurre che, già dopo 6 minuti, erano in vantaggio. Al rientro è subito decisiva la Famà che mette a segno al 6’, punizione di Vario sulla Ruiz che non trattiene e la n.7 sanremese insacca di testa. Al 27’ angolo da destra per le ospiti s’incarica ancora Vario che mette sul secondo palo dove la Famà raddoppia sempre di testa. Al 33’ altro angolo per le matuziane, questa volta Vario mette al centro dove sguscia di nuovo Famà che mette in rete. Si conclude con una vasta quantità di tiri per le ospiti che però mancano lo specchio della porta.

Al rientro in campo partono subito bene le ragazze di mister Licalsi, Sabir recupera palla in mezzo al campo scarica su Famà che con una palla filtrante lancia centralmente Greco Polito che entra in area e a tu per tu con la Ruiz tira e mette dentro la porta. Fulmineo il secondo gol di Greco Polito che riceve palla da Allegri e al limite dell’area si gira, salta Belletti e con un tiro a giro mette sotto la traversa. Al 10’ Vario lancia Luccisano sulla fascia sinistra che arriva sul fondo si accentra e mette in mezzo dove Capurro a porta vuota mette in rete. Al 27’ punizione dal limite sulla destra, s’incarica Ferra che tira una bella palla tesa e infila sul primo palo, per il definitivo 7-0.

Domenica alle 18.30, a Pian di Poma Unione Sanremo-Vado, sfida decisiva per determinare la squadra vincitrice del campionato Regionale di serie C femminile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium