ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 aprile 2018, 16:31

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, a rischio anche il play-out. Siberie: "Giochiamo bene ma non raccogliamo punti"

Il passo falso di Cairo contro l'Aurora può costare caro ai matuziani. E domenica c'è la capolista Sanstevese, ma l'attaccante ci crede: "Pronti alla battaglia sportiva"

Rocky Siberie, bomber del Sanremo 80

Rocky Siberie, bomber del Sanremo 80

Il Sanremo 80 domenica scorsa in quel di Cairo è incappato in una sconfitta che può essere fatale anche in ottica play-out, visto la vittoria dell'Altarese con il Pontelungo. Lo svantaggio dei matuziani dai giallorossi è ora salito di 6 punti a 270 minuti di gioco ancora da disputare.

Grinta da bomber - La situazione non è certo semplice, ma l'attaccante e cannoniere Rocky Siberie è pronto a giocarsi le ultime carte per mantenere la categoria e ai nostri microfoni sfida la prossima avversaria, quella Sanstevese balzata davanti a tutti domenica scorsa grazie al successo contro il Celle Ligure.

 

Bomber Siberie, la sconfitta con l'Aurora può essere decisiva: quanto pesa? "La sconfitta su campo dell'Aurora pesa tanto, perchè un'altra volta abbiamo giocato bene ma raccogliamo zero punti".

Ora è a rischio anche il play-out: come valuti questa situazione? "Siamo ancora in piena corsa per il play-out, non molleremo. Mancano ancora tre partite: faremo di tutto per ottenere delle vittorie che ci permetteranno di arrivare allo spareggio per la salvezza".

Prossimo avversario la capolista Sanstevese... "La Sanstevese? Domenica sarà un derby, loro sono primi in classifica e ci conosciamo quasi tutti sia da una parte che dall'altra. Siamo pronti per questa battaglia sportiva".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium