ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 aprile 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Domenica negativa per Taggia e Ospedaletti: giallorossi e orange rimontati

Le squadre di Luci e Biffi sconfitte rispettivamente contro Campomorone e Borzoli

Taggia e Ospedaletti hanno vissuto una domenica negativa

Taggia e Ospedaletti hanno vissuto una domenica negativa

La giornata appena trascorsa nel campionato di Promozione non è certo da ricordare per le nostre Taggia e Ospedaletti, visto che giallorossi e orange sono andati al tappeto contro Campomorone e Borzoli e in entrambe le partite le due squadre sono state rimontate.

 

Il Taggia è scivolato per la quinta sconfitta consecutiva e dopo gli stop subìti contro Cairese, Ospedaletti, Ceriale e Campese, Rovella e compagni sono caduti al "Marzocchini" con il Campomorone. La salvezza per i giallorossi è ormai acquisita, ma il finale di campionato deve avere un'altra tendenza. Domenica i ragazzi di Luci saranno di scena sul campo del Legino per cercare di interrompere questo trend negativo.

 

L'Ospedaletti ha vissuto una domenica incredibile e dopo essere stato vicino al colpo in casa del Borzoli, è stato rimontato da 1-3 a 4-3. Un passivo che sicuramente non è andato giù a mister Biffi (ancora squalificato) e che ha spento le speranze play-off, anche se la matematica tiene ancora viva una speranza. Domenica gli orange vicneranno a tavolino, visto che se la doevano vedere con il Pallare, ma i valbormidesi hanno rinunciato a concludere il campionato ritirandosi dal torneo in anticipo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium