ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 18 aprile 2018, 18:06

Volley femminile, terza divisione. La NSC Imperia capolista del campionato

I risultati delle ultime partite

Volley femminile, terza divisione. La NSC Imperia capolista del campionato

L'Nsc Imperia per dare a tutte le sue atlete la possibilità  di giocare e crescere atleticamente, quest'anno ha partecipato per la 1° volta al  campionato di 3° div. e lo ha fatto con ben  due squadre . La NSC Ferramenta Michelis, e la  NSC Coop Azzurra.  La squadra NSC Imperia Ferramenta  Michelis guidata dai coach De Alessandri e Gugliotta , è stata inserita nel girone  A , e si conferma saldamente al primo posto a tre giornate dalla fine della prima fase e guida la classifica  con 27 punti senza perdere mai una partita,  seguita  dall’ Albisola Volley 22 punti e il VBC SAVONA terzo  con  20 punti.

Mancano due punti x la matematica certezza del primo posto nel girone ed accedere quindi alle final four di serie del 10 giugno valevole per l'iscrizione al campionato di 2° div.isione. La squadra è composta dalle atlete  della u16 fipav  con innesti dalla

u 14  che si  sono man mano ben inserite partita dopo partita.

La speranza  è in un ottimo finale di campionato e centrare l'obiettivo prefissato.

Prossima partita sabato 28/04  alla palestra Trincee di Savona contro la terza in classifica il VBC Savona.

La squadra NSC Coop Azzurra è inserita nel girone B ed è guidata dai mister Ginulla e  Mulinu si trovano allocati appena sotto metà  classifica del proprio girone. Per lo più è formata da ragazze che amano la pallavolo ed hanno sopratutto una gran voglia di crescere atleticamente, qualcuno addirittura ha iniziato il percorso soltanto l'anno scorso, e sta cercando di dare il massimo. Sono ragazze da ammirare  perchè  malgrado tante difficoltà  non si sono mai  arrese e sono sempre pronte a lottare, questo grazie  anche ai due allenatori di livello che hanno sempre saputo ben motivarle ed incenticate a non mollare mai. Sono cresciute  molto e ciò  si visto nelle ultime partite disputate, anche se i risultati purtroppo non sono stati favorevoli. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium