Basket - 19 aprile 2018, 08:41

Pallacanestro: gli Esordienti del Sea Basket Sanremo approdano alla semifinale play-off

"Questo è un gruppo nato recentemente – dice il tecnico Mauro Bonino - di bambini che si sono affacciati al basket da poco. Nonostante ciò l’impegno, la costanza e la passione ha permesso loro di raggiungere questo ottimo traguardo. Complimenti a loro e continuiamo a sognare".

Pallacanestro: gli Esordienti del Sea Basket Sanremo approdano alla semifinale play-off

​Grande soddisfazione in casa Sea Basket​ per la vittoria nei quarti di finale dei play off del campionato Esordienti, riservato ai nati 2006/2007.

Il cammino quindi prosegue in semifinale, aspettando il nome del prossimo avversario. "Questo è un gruppo nato recentemente – dice il tecnico Mauro Bonino - di bambini che si sono affacciati al basket da poco. Nonostante ciò l’impegno, la costanza e la passione ha permesso loro di raggiungere questo ottimo traguardo. Complimenti a loro e continuiamo a sognare".

Ecco i magnifici protagonisti: Bousouf Adam, Gozzi Thomas, Loggia Andrea, Mediati Jacopo, Delegati Andrea, Bertinelli Flavio, Fellegara Diego, Camillo' Emanuele, Goracci Leonardo, Franceschini Simone, Lupi Nicolo', Drissi Moaad, Rodigari Luca, Rainisio Bryan, Arosio Leonardo, Borro Christian.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU