ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 aprile 2018, 15:21

Calcio, Promozione. Taggia nella tana del Legino per uscire dal tunnel. Minori: "Cercheremo di finire questa stagione nel migliore dei modi"

Domenica pomeriggio i giallorossi sul campo dei savonesi per invertire la rotta negativa: parola al Direttore Sportivo

Il Taggia dopo cinque sconfitte consecutive vuole uscire dal periodo negativo

Il Taggia dopo cinque sconfitte consecutive vuole uscire dal periodo negativo

Il Taggia, dopo cinque sconfitte consecutive, prova a ripartire dalla sfida che lo vedrà impegnato domenica pomeriggio (calcio d'inizio, ore 16.30) sul campo di un Legino che naviga a quota 39 punti, due lunghezze in più dei giallorossi.

 

PROMOZIONE: ASPETTANDO... LEGINO-TAGGIA

 

La situazione in casa Taggia non è certo delle migliori, visto gli zero punti realizzati dai ragazzi di Luci contro Cairese (0-2), Ospedaletti (0-4), Ceriale (0-2), Campese (1-4) e Campomorone (1-2), segnando solamente due reti (entra,be con Rovella) e subendo 14 marcature. La salvezza è acquisita, ma in questi 279 minuti di gioco Baracco e compagni cercheranno di incrementare il bottino punti.

A due giorni dalla sfida sul campo dei savonesi è il Direttore Sportivo Gianni Minori: "La situazione è tranquilla - dichiara il DS giallorosso - e come già detto la settimana scorsa cercheremo di finire questa stagione parecchio travagliata nel migliore dei modi. Contro il Legino non mi aspetto nessuna svolta, perché comunque fino ad oggi chi è sceso in campo ha dato il massimo".

"Affronteremo queste ultime tre gare nella massima tranquillità - sottolinea Minori - poi incontrerò la dirigenza e se ci saranno i presupposti si incomincerà a lavorare per il futuro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium