ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 aprile 2018, 12:10

Calcio, Serie D. Il punto sulla 32^giornata: Sanremese a caccia di punti pesanti, l'Argentina Arma già retrocessa per l'onore

Il prossimo turno di campionato mette di fronte ai biancazzurri un ostacolo insidioso. I rossoneri vogliono terminare la stagione in positivo dopo l'amaro verdetto

La Sanremese pronta ad un rush finale dalle grandi emozioni per il primato in Serie D

La Sanremese pronta ad un rush finale dalle grandi emozioni per il primato in Serie D

La giornata numero 32 del campionato di Serie D mette sul piatto per Sanremese e Argentina Arma due squadre insidiose: i matuziani dovranno fare visita (e bottino pieno) sul campo del già salvo Seravezza Pozzi, mentre i rossoneri già retrocesso ospiteranno allo "Sclavi" il Real Forte Querceta.

Matuziani all'assalto - Non c'è dubbio che quella di domenica pomeriggio potrà essere il crocevia decisivo per il primo posto. Una posizione di classifica che si stanno contendendo la capolista Albissola, il Ponsacco secondo della classe (che sta volando nel nostro sondaggio di chi vincerà il campionato) e la Sanremese di mister Lupo. I matuziani sono usciti dalla crisi e con 7 punti nelle ultime quattro uscite sono rimasti attaccati alle prime due piazze. Sul campo del Seravezza Pozzi (già salvo) Lauria e compagni dovranno cercare di realizzare il massimo e sperare che ceramisti e rossoblù vengano fermate da Finale e Viareggio.

LE DICHIARAZIONI DELL'EX MARK GAETA

 

Onore rossonero - In casa Argentina Arma si respira aria completamente opposta. I rossoneri, già sicuri della retrocessione dopo la sconfitta di Ligorna, proveranno ad onorare il campionato e strappare punti tra le mura amiche dello "Sclavi" al quotato Real Forte Querceta ancora in lotta per un posto nella griglia play-off. La squadra di mister Casu vorrà terminare al meglio un'annata iniziata male, proseguita non nel migliore dei modi e terminata con la discesa in Eccellenza e una crisi societaria senza fine.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium