ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 aprile 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese alla rincorsa del sogno. Il parere dell'ex bomber Mark Gaeta: "Squadra più attrezzata del girone, io felice di essere al Gozzano"

Torna a parlare l'ex attaccante della formazione biancazzurra

Mark Gaeta (terzo in piedi), ex attaccante della Sanremese in forza al Gozzano

Mark Gaeta (terzo in piedi), ex attaccante della Sanremese in forza al Gozzano

Il Gozzano a tre giornate dalla fine del proprio girone di Serie D è in testa e ha due punti di vantaggio da gestire sul glorioso Como, un'impresa non facile per strappare il pass della Serie C. Nei novaresi milita Mark Gaeta, giocatore rinato e ritrovato dopo gli infortuni ed ex bomber della Sanremese nella scorsa stagione, autore anche di reti pesanti: l'attaccante torna a parlare a ruota libera e lo fa della sua attuale squadra, lanciando un parere sul rush finale dei matuziani.

 

Mark Gaeta iniziamo dal presente: come giudichi la tua stagione al Gozzano? "Sono felice di essere a Gozzano, qua mi trovo molto bene, c’è tanto entusiasmo e voglia di raggiungere il nostro sogno. Io mi sono fatto trovare pronto quando è servito e sono soddisfatto della media gol. Ora dovremmo rimanere concentratissimi per questi decisivi ultimi sforzi".

La tua ex Sanremese sta lottando per il salto di categoria con Albissola e Ponsacco: ti aspettavi i matuziani così alla rincorsa? "La Sanremese? Penso che sia la squadra più attrezzata e forte del girone e gli auguro di poter vincere queste ultime tre partite. Hanno qualità, fisicità, esperienza e ricambi per poterla spuntare sulle altre". 

Il tuo futuro si chiamerà ancora Gozzano? "A Gozzano mi trovo benissimo, ma in questo momento per noi esiste solo vincere domenica e concentrare tutti i nostri sforzi su queste ultime tre settimane decisive: ci sarà tempo per pensare al futuro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium