ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 aprile 2018, 13:10

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, è una settimana decisiva. Curri: "Pensiamo solo al Letimbro"

Il Direttore Sportivo giallorossoblù analizza la sfida di domani pomeriggio contro i temibili savonesi. Con vista sulla finale di Coppa Liguria

Dianese & Golfo alla settimana decisiva della sua stagione

Dianese & Golfo alla settimana decisiva della sua stagione

PRIMA CATEGORIA

ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-LETIMBRO

Settimana decisiva in casa Dianese & Golfo, con le ultime sfide di campionato che possono regalare il primato (Sanstevese permettendo) in caso di passi falsi altrui e una finale di Coppa Liguria da portare a casa. Il primo avversario si chiama Letimbro, formazione savonese in salvo, ma pronta domenica pomeriggio a rendere difficile la vita a Burdisso e compagni: analizza la sfida alla vigilia il Direttore Sportivo Salvatore Curri.

 

Salvatore Curri, domani arriva il Letimbro: avversario semplice solo sulla carta? "Domenica giochiamo con il Letimbro, una squadra  in condizione e che proviene da un pareggio con la Veloce. Sarà una partita da affrontare con la massima attenzione".

Mercoledì c'è l'appuntamento con la finale di Coppa Liguria contro il Monterosso: c'è il rischio che la squadra sia con la testa verso quella partita? "Anche se la finale di mercoledì è inserita tra le partite decisive per  il campionato, raggiungere un traguardo importante e prestigioso rende tutto più entusiasmante. Prima pensiamo al Letimbro, alla Coppa ci penseremo da lunedì". 

Una partita alla volta... "Dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine, cercando di non abbassare mai la guardia. Sappiamo che è arrivato il momento di spingere al massimo e vedere a fine campionato dove saremo: pensiamo ad una partita alla volta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium