/ Calcio

Calcio | 22 aprile 2018, 08:57

Calcio, Eccellenza. Match point per la Fezzanese, l'Imperia prova a rafforzare la seconda piazza

Derby ponentino tra Ventimiglia e Albenga, al "Chittolina" di Vado arriva il Rapallo

Calcio, Eccellenza. Match point per la Fezzanese, l'Imperia prova a rafforzare la seconda piazza

Il caldo è finalmente arrivato, ma questo non ferma il campionato di Eccellenza che si appresta a scendere in campo per il terz’ultimo turno. Primo match point per la capolista Fezzanese per approdare in Serie D, ma ecco il programma delle ponentine:

L’Imperia prova a mantenere la seconda piazza, ma per farlo dovrà superare il Serra Riccò. I padroni di casa sono impegnati nel disperato tentativo di salvarsi e per questo venderanno cara la pelle. I neroazzurri sono però in grande forma.

Il Vado ospita il Ruentes Rapallo al “Chittolina”. Per gli uomini di Tarabotto la rincorsa è sempre più difficile, ma di mollare i rossoblù non ne vogliono sapere e per questo scenderanno in campo più determinati che mai. Gli ospiti cercano la vittoria per la matematica salvezza.

Con la salvezza già archiviata il Pietra Ligure si appresta ad affrontare una Genova Calcio anch’essa tagliata fuori da qualsiasi obiettivo. Una gara tranquilla, dove però non mancherà lo spettacolo.

Infine il derby ponentino di giornata è quello tra Ventimiglia e Albenga. I granata non hanno più nulla da chiedere al campionato, mentre gli ingauni devono ancora conquistare la matematica permanenza nella categoria. Sarà la forza di volontà a fare la differenza.

Gli altri match di giornata: Sestrese – Valdivara 5 Terre; Fezzanese – Moconesi; Rivarolese – Busalla; Sammargheritese – Molassana.

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium