ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 aprile 2018, 08:10

Calcio, Prima Categoria, 28^giornata. E' la domenica della verità: duello a distanza tra Sanstevese, Dianese & Golfo, Celle Ligure e Veloce Savona (ore 16.30)

Tutto da seguire il turno odierno: le squadre di Siciliano, Sardo, Ghione e Gerundo si giocano molto

Giornata chiave nel campionato di Prima Categoria

Giornata chiave nel campionato di Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - 28^GIORNATA - 

Giornata di campionato tutta da seguire quella numero 28 di Prima Categoria (ore 16.30) grazie al nostro Live Score, dove le prime quattro sono racchiuse in soli tre punti a 270 minuti di gioco dalla fine.

La capolista Sanstevese (57 punti) sarà di scena in quel di Pian di Poma nel derby-trappola contro il pericolante Sanremo 80 (18 punti) squadra con l'acqua alla gola e costretta a fare punti per evitare la retrocessione diretta. La Dianese & Golfo (56 punti) risponderà in casa contro il tranquillo Letimbro (34 punti), mentre Celle Ligure (56 punti) e Veloce Savona (54 punti) proveranno a restare in scia della vetta ospitando Altarese (24 punti) e Bordighera Sant'Ampelio (36 punti).

Il Don Bosco Valle Intemelia (50 punti) è più staccato ma ha una partita da recuperare e proverà a fare bottino pieno contro l'Aurora (39 punti) tra le mura amiche, mentre Pontelungo (45 punti) e Speranza Savona (44 punti) ospiteranno San Bartolomeo Calcio (13 punti) e Sassello (15 punti). Chiude questa giornata di campionato la sfida tra Quiliano & Valleggia (33 punti) e Camporosso (27 punti).

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=28%26giornata=28&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato28').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium