ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 aprile 2018, 08:56

Calcio, Promozione: è volata per gli spareggi. Alassio e Bragno per i playoff, il Ceriale a un passo dalla salvezza

Calcio, Promozione: è volata per gli spareggi. Alassio e Bragno per i playoff, il Ceriale a un passo dalla salvezza

E' un lungo percorso di assestamento e scrematura quello che sta coinvolgendo il campionato di Promozione in vista degli spareggi di fine torneo.

I primi verdetti già emessi non toglieranno però smalto a un finale di stagione comunque appassionante, dopo la promozione della Cairese in Eccellenza e le retrocessioni di Pallare e Praese.

La capolista tornerà in campo, dopo il turno di stop forzato, tra le mura amiche del Brin per puntare con decisione al record di punti, in un derby cromatico contro i genovesi della Voltrese.

L'Alassio FC, nuova seconda forza del torneo, dovrà vedersela invece con il Borzoli, con l'obiettivo di puntellare il piazzamento in vista degli spareggi. Anche Arenzano e Bragno saranno impegnate contro formazioni di bassa classifica, rispettivamente la Praese e la Campese.

Ad approfittarne potrebbe essere il Ceriale che, al "Merlo" contro il Sant'Olcese potrebbe di fatto blindare la propria salvezza.

La Loanesi, infine, sarà ospite del Campomorone, mentre il Legino proverà a conquistare la parte sinistra della classifica contro il Taggia.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=27%26giornata=28&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato27').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium