ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 aprile 2018, 08:09

Calcio, Seconda Categoria A. Cervo FC-Baia Alassio e San Filippo Neri-Virtus Sanremo, scattano play-off e play-out (ore 16.30)

I gialloneri a caccia della finale contro il Borghetto, ad Albenga andata dello spareggio salvezza

Tempo di spareggi in Seconda Categoria A

Tempo di spareggi in Seconda Categoria A

SECONDA CATEGORIA A

Torna in campo oggi pomeriggio (ore 16.30) la Seconda Categoria targata Girone A e lo fa con play-off e play-out, in un doppio confronto molto interessante che può valere una stagione per tutte e quattro.

 

PLAY-OFF

Cervo FC-Baia Alassio. In terra imperiese il Cervo FC va a caccia della super finale contro il Borghetto, ma per arrivare all'ultimo atto deve superare tra le mura amiche il quotato Baia Alassio, squadra che è arrivata dietro nella regular season a bella e compagni e reduce dalla retrocessione della scorsa annata. l'occasione è importante per il Cervo FC che vuole arrivare alla sfida finale contro i granata. In caso di pareggio al 90' eventuali tempi supplementari.

 

PLAY-OUT

San Filippo Neri-Virtus Sanremo. Ad Albenga si gioca l'andata dello spareggio salvezza tra San Filippo Neri e Virtus Sanremo, due squadre che sono arrivate nelle zone basse della classifica nel campionato regolare. I matuziani di mister Moroni (oggi assente in panchina) cercheranno di mettere subito le cose in chiaro, in vista del ritorno decisivo di domenica prossima.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium