/ Calcio

Calcio | lunedì 23 aprile 2018, 18:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, playoff ad un passo grazie al timbro di bomber Daddi: "Vittoria meritata. I due rigori sbagliati? In tutta la mia carriera non mi era mai capitato"

L'attaccante protagonista nel bene (gol vittoria allo scadere) e nel male (rigori sbagliati) contro il Serra Riccò

Pietro Daddi, bomber della lanciata Imperia

E' sbalordito ma allo stesso tempo soddisfatto bomber Pietro Daddi che il giorno dopo la vittoria sofferta più del dovuto dalla sua Imperia sul campo del Serra Riccò, parla di una partita strana ma portata a casa con i denti e con le unghie grazie ad una sua rete allo scadere, tre punti che valgono il secondo posto e il play-off nazionale ad un passo:

"Abbiamo interpretato bene la partita e direi che la squadra si è comportata benissimo, abbiamo avuto diverse occasioni. Personalmente ho sbagliato questi due rigori a cui sto pensando tutt'ora che hanno dell'incredibile, va bene che abbiamo concretizzato al 91' però è stata una partita che meritavamo in lungo e in largo".

Il bomber pensa e ripensa agli errori dagli 11 metri in ben due circostanze, una cosa più unica che rara durante la sua gloriosa carriera: "I due rigori sbagliati? E' vero che chi li tira li può anche sbagliare, però così non mi è mai successo in tutta la mia carriera, sinceramente non so dare una spiegazione".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore