ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 aprile 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, il sogno continua ma l'Albissola non molla: è testa a testa

La vittoria sul campo del Seravezza Pozzi rilancia i matuziani al secondo posto. Aspettando il verdetto di Savona-Albissola...

La Sanremese sbanca il campo del Seravezza Pozzi

La Sanremese sbanca il campo del Seravezza Pozzi

La Sanremese si risveglia con sempre un -2 dalla vetta ma un secondo posto in più ottenuto grazie alla splendida vittoria ottenuta sul campo del Seravezza Pozzi. Il 2-1 finale è forza di un gruppo che crede fortemente alla promozione, anche se davanti c'è un'Albissola che non molla un colpo e risponde con un 3-1 in quel di Finale.

I biancazzurri, che aspettano il verdetto del derby Savona-Albissola e autori di tre vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, hanno ribaltato la situazione in terra toscana grazie ad un rigore di Lauria e ad un Gagliardi autore della seconda rete consecutiva e uomo in più dei biancazzurri. Ora mancano 180 minuti di gioco alla conclusione di un campionato sempre più avvincente e calcolando che praticamente con la sconfitta di ieri il Ponsacco è tagliato fuori, sarà testa a testa ligure.

La Sanremese dovrà affrontare in trasferta domenica prossima il tranquillo San Donato Tavarnelle, mentre i ceramisti tra le mura amiche il Ghivizzano. Il 6 maggio giornata decisiva (a patto di sorprese nel prossimo turno) con Seravezza Pozzi-Albissola e Sanremese-Ligorna: la volata a due per la Serie C è lanciata.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium