ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

| 23 aprile 2018, 15:30

Pallamano Ventimiglia, in Serie A2 sfiorata l'impresa contro la capolista Sassari. Coach Malatino: "Grande prova dei ragazzi"

I gialloneri al tappeto 30-35 dopo aver giocato alla pari con i quotati sardi. I gialloneri nella prossima stagione parteciperanno alla rinnovata Serie B

La Pallamano Ventimiglia tiene testa alla capolista Sassari in Serie A2

La Pallamano Ventimiglia tiene testa alla capolista Sassari in Serie A2

SERIE A2

PALLAMANO VENTIMIGLIA - SASSARI 30-35

E' stato un fine settimana intenso per la Pallamano Ventimiglia. Sabato scorso i ragazzi della Senior guidati da coach Pippo Malatino hanno disputato l'ultima partita del campionato di Serie A2 contro la capolista Raymond Sassari, match giocato alla pari dai gialloneri e perso per 30-35.

"Abbiamo giocato una bellissima partita contro una squadra che ha tra le proprie fila ex giocatori di Serie A1 - sottolinea coach Malatino - dove pesa un'espulsione tra le nostre fila con un contatto fortuito punito con un cartellino rosso dopo 18 minuti di gioco. Siamo soddisfatti, retrocediamo in Serie B dove troveremo un campionato rinnovato dove parteciperemo con una squadra giovane e piena di entusiasmo".

"Vogliamo ringraziare i nostri giovani per l'impegno che ci hanno messo e che si sono trovati a disputare un campionato difficile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium