ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 23 aprile 2018, 10:15

Volley. Capolavoro SdP Mazzucchelli Sanremo: è qualificazione alle finali nazionali under 10 CSI

Grande soddisfazione per il sodalizioo matziano

Volley. Capolavoro SdP Mazzucchelli Sanremo: è qualificazione alle finali nazionali under 10 CSI

SdP Mazzucchelli alle finali nazionali under 10 CSI. E' stato un weekend davvero ricco di appuntamenti e di emozioni per le atlete e gli atleti della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli.

Si è cominciato sabato con le fasi finali del Campionato under 10 Sport & Go organizzato dal CSI Imperia/Sanremo. La giornata di finale si è svolta presso la palestra Maggi di Imperia. Le bimbe della squadra Progetto Mazzucard, dopo una bellissima partita  con la Maurina Ciclamino, giocata punto a punto, si sono aggiudicate il titolo provinciale e hanno conquistato il pass per accedere alle finali nazionali under 10 Sport & Go. La squadra è composta da Celeste, Elena, Gaia, Greta, Marta, Micaela ed è guidata da Federica Sibilla.

Sabato e domenica le ragazze della Gelataria Lollipop Mazzu hanno giocato con Sally's Ventimiglia, prima nel campionato CSI, poi nel campionato FIPAV, vincendo 3/0 entrambi i match, mantenendo la testa della classifica in entrambi i campionati.

Domenica gli impegni sono stati tantissimi. Ad Andora la final four under 16 CSI ha visto protagonista la squadra MAZZU CHIC, che ha vinto 3/0 la semifinale con il Maremola e ha perso la finale 3-1 con le esperte giocatrici di Alassio, terminando il percorso con un ottimo secondo posto, soprattutto se si tiene conto che la maggior parte delle atlete è al primo anno di Under 16.

Complimenti a Martina, Elena, Giada, Valentina, Chiara, Chiara, Erika, Carola, Marianna, Matilde, Marta, Emma, Sara, Aurora, Elena, Martina. La squadra è allenata da Michela Valenzise e Marco Biglieri. Dirigente accompagnatore Angela Silvestro.

Le giovani del Conad City Mazzu , guidate dal prof. Anelio Vinai, hanno giocato una bellissima partita di U13 con V.T. Arma Taggia, perdendo 3/0 ma dimostrando una continua crescita tecnica e caratteriale, che fa ben sperare per il futuro.

Grande entusiasmo ed energia alla tappa di Volley S3 di Finalborgo dove hanno partecipato 3 squadre nella categoria Red, guidate dalla prof.ssa Daniela Bordoli e dallo Smart Coach Gianluca Suppa, con la collaborazione del dirigente Mara Tokic, e una squadra nella categoria Green, condotte dalla prof.ssa Federica Sibilla: "E' stato un bellissimo appuntamento. Si è giocato all'aperto, nelle piazzette del borgo medioevale e nel campo di baseball adiacente. E' stata l'occasione per confrontarsi con squadre diverse e per stare insieme".

Gli allenamenti continuano a pieno ricco, perchè tanti sono gli impegni di fine stagione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium